sabato 19 gennaio 2013

Controllino...della bilancia

Ore 10
mi aspetta con il suo camice arancione e orsetti, la dietologa!
Che ansia che ho...tanto lo so sono stata cattiva e sotto le feste non mi sono controllata neppure con la bilancia!
Insomma le feste ci sono una volta sola all'anno!!!
Diciamo che prima delle feste ero:
-7 Kg
Lei mi avrebbe detto perlomeno di tornare con lo stesso peso...i cazzi sono se sono aumentata...

Va beh comunque sia andata la roba "cicciolosa" da casa è sparita finalmente e si può riprendere sul serio col minestrone serale, uova sode, cavolfiore lessato, giuncata fresca, pollo, ecc ecc...

Ma si al massimo avrò messo su qualche kilo..che riproverò a perdere! Comunque io sarò peggio che una spugna per calare ci ho messo del gran tempo ma per riprendere i kili, ci ho messo un attimo??! Vedremo più tardi il responso!!!

For you.


4 commenti:

  1. Oddio la bilancia!!! Io prima delle feste ero +15 (ad essere buoni), dopo le feste +20, adesso sono tornato a +15.

    RispondiElimina
  2. La fatica per perdere 4 kg prima delle feste in tre giorni ne ho ripresi 5 e ora sono tornato al peso di prima. Il mio controllo del peso on line prima diceva "andamento ideale" ora "la dieta non sta andando come ci aspettavamo". Cristo che fatica rientrare in una 52. (Io mi accontenterei).

    RispondiElimina